venerdì 15 ottobre 2010

Premessa...


Ho passato 7 settimane a letto e  forse sono state l’esasperazione, la noia e la rabbia a farmi iniziare a scrivere un blog.
Quest’estate mi sono rotta una vertebra in gommone; sono sempre stata terribilmente scoordinata in tutto e evidentemente stavolta non andavo a ritmo con le onde. Il mio blog non parlerà di questo incidente non preoccupatevi, dubito interesserebbe a qualcuno…
Per lavoro viaggio molto in giro per il mondo, e quando lo faccio scrivo un diario, il “Diario di Bordo”. Mi tiene anche compagnia visto che viaggio sempre da sola, e adesso voglio pubblicarlo a puntate su questo blog.

Prima di iniziare però, vi lascio un indizio di un argomento che presto vi racconterò. Solo una frase:  “Gli amici si vedono nel momento del bisogno…”, lo diciamo spesso no? E io ho deciso di iniziare il mio blog proprio per un evento che ha a che fare con questa frase. Non dimenticatevela, presto vi dirò tutto… E ci sarà da ridere!

TO BE CONTINUED…

2 commenti: